Sono Fabrizio Di Patti, Dottore Commercialista esperto nella consulenza fiscale, contabile e societaria.
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma, mi sono abilitato alla professione mentre lavoravo e portavo avanti la mia carriera sportiva.
Parallelamente agli studi universitari ed alla mia attività lavorativa, ho giocato a pallanuoto a livello agonistico nei campionati nazionali di Serie A1 e A2 in Italia per oltre 25 anni. Questa esperienza mi ha insegnato il valore della disciplina, della precisione e della gestione del tempo, qualità che applico ogni giorno nel mio lavoro e nel rispetto delle scadenze.
La capacità di conciliarmi tra studio, sport e lavoro mi ha reso una persona estremamente determinata e orientata ai risultati. Questo approccio si riflette nella mia attività di consulente, dove affronto ogni incarico con serietà e affidabilità, offrendo ai miei clienti soluzioni concrete e tempestive.
Oggi metto a disposizione questa determinazione non solo nella gestione delle attività fiscali e contabili, ma anche in incarichi complessi come le consulenze giudiziarie e le collaborazioni con studi legali, offrendo supporto personalizzato ad imprese e professionisti, seguendoli in ogni fase della loro crescita.
La mia attività si estende oltre la classica consulenza fiscale: sono esperto in anatocismo e usura bancaria e ho incarichi presso il Tribunale di Palermo e Termini Imerese come CTP in procedure di Liquidazioni Giudiziarie/Fallimentari e Amministrazioni Giudiziarie.
Collaboro con diversi studi legali nazionali ed internazionali nel dipartimento corporate, fornendo supporto tecnico-contabile in contenzioni complessi, liquidazioni societarie, azioni di responsabilità e perizie di anatocismo e usura bancaria.